Nigeriana dirifiuta di esibire il documento d’identità ai controllori. Deferita

0

Alle ore 13.35 di domenica 25 agosto personale della Sezione Volanti è stato contattato per intervenire in via Duca Degli Abruzzi in ausilio a personale di Brescia Trasporti, per una segnalazione di persona priva del titolo di viaggio che rifiuta di fornire le proprie generalità. Sul posto personale operante ha rintracciato la donna che nel frattempo ha tentato di allontanarsi dalla fermata dell’autobus. La stessa si è rifiutata di esibire il proprio documento di riconoscimento ed ha insultato i controllori. Interpellato il marito italiano, l’uomo è intervenuto sul posto, ha estratto dalla borsa della moglie il documento di riconoscimento con la quale è stata identificata per O. R. nata a Benin City nel 1983. La stessa è stata deferita in stato di libertà direttamente in loco anche per oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto d’indicare la propria identità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma va!? Si vede che il controllore non si è espresso correttamente nella lingua della "risorsa", che ormai è la lingua ufficiale di Bs. Apriamo gli occhi!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome