Dolce&Salato: ieri rapina e commessa narcotizzata, oggi incendio. Un caso?

0

Lunedì mattina una rapina, martedì mattina un incendio. E’ quanto è accaduto al “Dolce&Salato” di via Valsaviore, in città.

E’ successo lunedì mattina quando la 35enne indiana che gestisce il locale è stata rapinata da tre africani che, nascosti dietro felpe con il cappuccio sono entrati nel locale chiedendo tre birre per poi tirare fuori il coltello, puntarlo alla gola della donna e spruzzarle in faccia qualcosa che l’ha fatta immediatamente svenire. A quel punto hanno prelevato 300 euro dalla cassa e sono spariti. A trovare la giovane dopo poco un cliente che è entrato nel locale e si è accorto che la ragazza giaceva per terra priva di sensi. A quel punto ha chiamato i sanitari che sono intervenuti sul posto per accompagnarla in ospedale per accertamenti.

Questa mattina invece un nuovo episodio, questa volta con conseguenze ben più pesanti. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire all’alba per spegnere le fiamme divampate nel locale, bruciandolo in gran parte. Sul posto è arrivata anche la Squadra Volante della Polizia che ha riscontrato come all’interno del locale ci fossero un cartone bruciato e del liquido infiammabile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome