Stamina, Smeralda torna a casa per la prima volta dopo tre anni

0

Ha trascorso gli ultimi e unici suoi 3 anni di vita in ospedale, dopo che un terribile errore medico durante il parto l’ha costretta al coma subito dopo la nascita. Smeralda C però ieri è riuscita, per la prima volta, a fare ritorno a casa sua. Ad accompagnarla dalla rianimazione pediatrica dell’ospedale Garibaldi di Catania fino a casa c’era papà Giovanni.

Secondo i sostenitori del metodo Stamina, il miglioramento delle condizioni di salute di Smeralda sarebbe proprio da attribuire alla cura del metodo Vannoni. I risultati, diffusi anche sul web con video del “prima” e del “dopo” cura Stamina hanno fatto il giro della rete e sono diventati il simbolo della validità del controverso metodo. Una cosa è certa, la bimba non era mai uscita dall’ospedale, i medici dopo il fatale errore le avevano dato poche settimana, e ora, invece, è riuscita a vedere per la prima volta la sua cameretta. Validazioni scientifiche a parte, ai genitori questo appare già come una grande vittoria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome