Allontanati gli “inquilini” cinesi dell’appartamento di viale Stazione

0

Ieri 27 agosto, la Polizia Giudiziaria sotto il comando del la polizia Locale di via Donegani ha effettuato un controllo nell’appartamento situato all’ottavo piano di via Stazione 54.

L’immobile, nei confronti del quale il 9 agosto scorso il sindaco di Brescia aveva emanato un’ordinanza contingibile urgente d’inagibilità, era stato per questo già sgomberato. La polizia ha trovato all’interno dello stabile alcuni cittadini di nazionalità cinese, uno di questi senza permesso di soggiorno è stato accompagnato alla centrale per accertamenti gli altri raccolti i loro effetti personali se ne sono andati autonomamente.

Una donna e sua figlia, sempre di nazionalità cinese, risultando senza un domicilio fisso, sono stata presa in carico dai servizi sociali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome