Fiera di Orzinuovi, grande successo di pubblico. Stasera si chiude con i botti

0

Si concluderà questa sera, lunedì 2 settembre, con lo spettacolare evento pirotecnico la 65° edizione della Fiera di Orzinuovi. Evento che anche quest’anno si è dimostrato attrattiva per un elevato numero di visitatori, circa 200mila secondo le stime, che da venerdì a lunedì hanno scelto di visitare i 200 espositori e di partecipare ai tanti eventi che hanno popolato la Fiera. “Per noi è stato un ottimo risultato, sinonimo del fatto che stiamo procedendo nella direzione giusta “ ha detto il sindaco di Orzinuovi, Andrea Ratti. “Quest’anno abbiamo voluto puntare sulla parte finale della filiera agricola e valorizzare i nostri produttori – ha spiegato Andrea Battaglia presidente di Orceania ed organizzatore della Fiera – L’edizione numero 65° è voluto essere l’inizio di un percorso che punta a fare di Orzinuovi un punto di riferimento per l’enogastronomia a livello provinciale”. Il massimo della presenza questa domenica, complice anche la bella giornata, con le vie e le piazze orceane colme di visitatori.

Per un evento che si chiude ne partiranno invece di nuovi. Questo l’annuncio fatto direttamente dal presidente Battaglia. Il prossimo 8 dicembre spazio infatti un nuovo evento dedicato a salumi e pane di monococco. La prossima primavera invece, in collaborazione con il Condifesa Brescia, nascerà un evento per gli addetti ai lavori a livello nazionale e dedicato interamente alle macchine agricole.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome