Grossi e Coletti, più il ritorno di Juan Antonio, nessuno si nasconde: l’obiettivo è la A

2

«Avevo promesso nuovi arrivi ed eccoli qui. La serie B è difficile, ma la squadra è più forte dell’anno scorso. Puntiamo alla promozione diretta». Con queste parole il presidente Gino Corioni non si nasconde e ordina a Giampaolo la Serie A. L’ultima giornata di calciomercato ha confermato tutte le previsioni dei giorni scorsi, con una sorpresa in più. Se l’arrivo di Grossi e Coletti era previsto già da alcuni giorni (i giocatori ieri erano già al San Filippo), quello di Juan Antonio è stata una gradita sorpresa. Il giocatore che tanto aveva fatto bene a Brescia con Calori, arriva in prestito dalla Sampdoria dove non ha mai trovato molto spazio. Colpa dei frequenti guai fisici, colpa soprattutto della pubalgia, un guaio per i calciatori, una malattia strana e lenta a guarire che toglie forza alle gambe. Juan Antonio a Brescia avrà modo di riscattarsi per dimostrare di poterci stare in Serie A, e magari farci ritorno con la Samp. Il prestito è stato definito solo alle 20:30, poco prima della chiusura del mercato.

La rosa a disposizione di Giampaolo fino a gennaio è questa: Cragno e Arcari i portieri, Lasik, Zambelli, Mandorlini e Kukoc i terzini, Paci, Di Cesare, Freddi e Camigliano i centrali difensivi, Budel, Benali, Finazzi e Coletti gli interni di centrocampo, Scaglia, Oduamadi, Mitrovic e Grossi gli esterni, tanto importanti nel gioco del mister, Caracciolo, Corvia, Saba, Sodinha e Juan Antonio gli attaccanti. 

Già nella partita di sabato contro il Novara Coletti e Grossi potrebbero partire dal primo minuto viste le assenze dei nazionali Lasik, Oduamadi e Benali. Il campionato del Brescia inizia sabato sera.
(a.c.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome