Venerdì in via San Faustino l’inaugurazione del nuovo Ponticello di una casta Laura Maggi

4
Laura Maggi, foto da Facebook
Laura Maggi, foto da Facebook

Promette che non si vestirà in maniera discinta, che il suo sarà un bar normale, senza stravolgere quello che è stato fino ad ora. Laura Maggi è già pienamente operativa nella sua nuova scommessa imprenditoriale, il vecchio Ponticello all’angolo tra via San Faustino e contrada del Carmine. Dopo l’esordio a Bagnolo Mella e l’apertura a febbraio a Pavone Mella, per la prima volta la sexy barista si confronterà con la città.

Il bar del Carmine è già aperto, ma l’inaugurazione ufficiale sarà venerdì sera. La Maggi, che da poco ha appoggiato ufficialmente il Partito Protezione Animali (leggi la notizia) spiega sulle colonne di Bresciaoggi in edicola stamanecome intende gestire il Ponticello: «In linea di massima rispetteremo la tradizione che caratterizza da sempre la vita di questa storica osteria bresciana: più vino rosso che cocktail superalcolici. L’aperitivo sarà il momento irrinunciabile e naturalmente il Pirlo non potrà mancare, anche per una sbicchierata veloce. Di osé al Ponticello ci sarà poco o nulla. Ho assunto due bariste, ma nello staff ci sarà anche un ragazzo: niente più scorribande senza veli, stavolta sarà tutta un’altra storia».
(a.c.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Ma smetterla di far pubblicità a ‘sta tizia ? Tanti progetti e tante realtà a cui dar spazio ed invece… Prossimamente un articolo su quante volte usa il wc.

  2. Di questa signora non se ne può più, ancor prima che cominci. Questi sono i personaggi che il "giornalismo" mette alla ribalta? nessun disagio tra di voi?

  3. Dopo la Grotta e il Frate, anche la più antica osteria di Brescia, luogo mitico di incontro tra giovani e meno giovani tra un bianco con l’oliva, salame nostrano e fagioli con le cipolle, viene consegnato non alla storia ma ad una astuta signora bagnolese che quella tradizione bresciana non conosce e non si ved perchè debba in qualche modo rispettare. Restano i ricordi, almeno quelli non li porta via nessuno…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome