Lega, ecco i tre candidati e i loro grandi elettori

11

(a.tortelli) Sono tre candidati i candidati alla segreteria provinciale della Lega Nord. Entro le 8.30 di venerdì, Paolo Formentini, Giorgio Bontempi e Corrado Della Torre – i tre aspiranti alla successione di Fabio Rolfi, che non ha esplicitato l’appoggio ad alcuno – dovranno presentare 150 firme a sostegno della loro candidatura. Mentre pare sfumata l’ipotesi di un quarto contendente, visto che il sindaco di Adro Danilo Oscar Lancini ha deciso di confluire su Formentini. L’8 settembre il momento della verità.

ECCO LA MAPPA DEGLI SCHIERAMENTI IN CAMPO

PAOLO FORMENTINI. Simona Bordonali, Stefano Borghesi, Raffaele Volpi, Battista Lorenzi, Paolo Sabbadini, Riccardo Franceschi, Ettore Monaco, Roberto Faustinelli, Giovanni Zambelli, Mattia Capitanio, Danilo Oscar Lancini, Fabio Rolfi (anche se il segretario uscente ha dichiarato di non voler prendere posizione).

GIORGIO BONTEMPI. Daniele Molgora, Silvia Razzi, Camilla Gritti, Roberto Bertelli, Davide Caparini.

CORRADO DELLA TORRE. Elena Zanola, Sandro Mazzatorta, Giuliano Zacchi, Giacomo Lini, Alessandro Bizzaro, Nicola Gallizioli, Marco Bassolini, Massimo Bianchini, Matteo Micheli, Franco Claretti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

11 Commenti

  1. Rolfi, come riportato nell’articolo non ha esplicitato l’appoggio a nessuno dei tre candidati : giustamente, essendo il segretario uscente sceglie di rimanere imparziale!E’ RISPETTOSO E CORRETTO QUESTO, NON IMBARAZZANTE.

  2. figuriamoci se Rolfi sostiene Formentini! 1: deve fare le scarpe a Borghesi a Roma,
    2:essendo stato segato dalla regione come assessore dal suo amico Maroni e’ avvelenato
    dai dai Segretario, si sa che sei tu a mettere scompiglio sui blog,
    al giornalista che scrive ? informati meglio.

  3. Questo e’ il risultato del "grande Rolfi". Partito spaccato. Ma in sede saranno a conoscenza dell’operato dell"assopigliatutto " Rolfi??? Mah.

  4. Questo e’ il risultato del "grande Rolfi". Partito spaccato. Ma in sede saranno a conoscenza dell’operato dell"assopigliatutto " Rolfi??? Mah.

  5. I due cugini finalmente si sono divisi, Borghesi da una parte e Micheli dall’altra!!! Bravo Matteo! Hai capito che quelli capaci come te vengono messi sempre da parte da Rolfi e i suoi amichetti senza peso come Sabbadini e Faustinelli! Bravo ancora hai dimostrato coraggio!

  6. Probabilmente dal livore dei commenti sei gallizioli….povere tto,ti stai ancora mangiando le mani insieme a Lini e a quelli che vogliono fare i carbonari x il risultato imbarazzante delle vostre preferenze alle comunali e siccome siete totalmente incapaci di farvi un minimo di autocritica,preferit e dare la colpa a chi ha lavorato di più’ e meglio di voi….ma del resto i mediocri non hanno argomenti validi da sostenere….è sono quelli che per di emergere spaccano le sezioni….complimen ti davvero,vi meritate tutto il nulla che avete raccolto in questi anni!!

  7. Secondo me è uno dei tre candidati a scrivere i commenti….continua ndo a mettere gli uni contro gli altri x insinuar si nelle crepe….come da due anni a questa parte è più facile sputtanare Rolfi (di cui non valete un unghia) che dimostrare di essere un valore aggiunto x la Lega….che pena che fate!! Spero non si arrivi al quorum a questo congresso!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome