Parla il collega di Grigoletto: “Claudio, perché mi hai tirato in ballo?”

0

Il suo nome l’ha fatto Claudio Grigoletto, unico accusato della morte di Marilia Rodriguez Silva Martins, durante gli interrogatori della procura di Brescia. Il presunto assassino aveva dichiarato agli inquirenti che Paolo Zadro, impiegato commerciale dell’Alpi Aviation, avrebbe avuto una relazione con la ragazza brasiliana.

A Il Messaggero Veneto è lo stesso Zadro a chiedersi il perché di un gesto così dal collega. Proprio lui che oggi non riesce a capacitarsi del fatto che il collega 32enne bresciano sia accusato dell’orribile delitto di Marilia. Del resto anche tra i colleghi stretti di Claudio Grigoletto è tanta la l’incredulità e tutti attendono nuovi sviluppi per poter giudicare. Per gli abitanti di Gambara del resto Grigoletto era una 2brava persona” e non certo l’assassino che credono gli inquirenti. Solo il tempo darà ragione a una delle due parti, l’unico tempo ad essersi fermato ad oggi è quello di Marilia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome