Sarezzo, ladri traditi dal vicino di casa “spione”. In manette per furto aggravato

0

Sono entrati in una palazzina di Sarezzo con il preciso intento di forzare la serrature di un appartamento e rubare ciò che trovavano. Per farlo però prima dovevano schermare con un pezzo di nastro adesivo lo spioncino del dirimpettaio. Peccato che non si sono accorti che l’adesivo si è staccato lasciando al vicino di casa una perfetta visuale su ciò che stavano tentando di fare, vale a dire scassinare la serratura dell’appartamento di fronte.

L’uomo ha immediatamente chiamato i carabinieri che, poco lontani dalla palazzina in questione, sono riusciti ad arrivare in tempo per intercettare i due malviventi: si tratta di un 29enne di origine messicana e un 27enne del Guatemala, arrestati con l’accusa di furto in concorso. I due sono stati trovati in possesso anche di grossi cacciaviti e due scalpelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome