Rilievi dei Ris, trovate tracce di sangue sulle scarpe e nell’auto di Grigoletto

0

C’è del sangue su un paio di scarpe e sul fuoristrada Land Rover di Claudio Grigoletto, unico indagato per l’omicidio di Marilia Rodrigues Silva Martins, la brasiliana 29enne trovata morta venerdì scorso nell’ufficio di Gambara. Nella giornata di ieri i Ris hanno effettuato nuovi rilievi nell’ufficio, sulle auto dell’indagato e nella sede dell’aviosuperficie di Bedizzole,  rilievi forse determinanti:  se infatti le tracce ematiche isolate dal Ris risultassero quelle di Marilia, sarebbe impossibile per Grigoletto, che si trova ancora in carcere, negare il suo coinvolgimento. Inoltre le altre tracce e schizzi di sangue trovate in ufficio e l’impronta di un piede sul muro, servono ora, con un sospettato, a cercare di ricostruire cosa sia successo quella notte. I  carabinieri hanno anche sequestrato il computer che l’indagato aveva all’aviosuperficie di Bedizzole, dove sono stati anche posti i sigilli ai servizi igienici. Claudio Grigoletto intanto si dice estraneo e continua a proclamare la sua innocenza.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Se Grigoletto fosse un extracomunitario adesso ci sarebbe la guerra civile. Siccome invece extracomunitaria é la vittima, i toni sono quelli che sempre dovrebbero esserci in queste situazioni: umana pietà e compassione. Che Marillia ed il suo piccolo riposino in pace.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome