Finiscono fuori strada contro un’auto parcheggiata. Gravissimi due giovani di Pian Camuno

0

Grave incidente nella serata tra venerdì e sabato sulla provinciale 510 sebina in direzione di Marone. Erano circa le 22 quando due giovani a bordi di una Mini nera hanno perso il controllo dell’auto sbandando e andando a finire prima contro il marciapiede e poi contro un’auto parcheggiata li vicino.

Gravi le ferite riportate dai due giovani camuni, entrambi originari di Pian Camuno, tanto da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere dell’abitacolo e richiedere due codici rossi per trasportarli l’uno all’ospedale Civile e l’altro alla Poliambulanza. I due sono in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente i carabinieri della compagnia di Chiari stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome