Omicidio Gambara, tracce di sangue dal corpo di Marilia alla caldaia manomessa

0

Per gli inquirenti è tutto molto chiaro. Gli indizi raccolti dai Sis e dai Ris servono solo a rafforzare le accuse che pendono sulla testa di Claudio Grigoletto e che lo inchioderebbero alle sue responsabilità per la morte di Marilia Rodriguez Silva Martins.

L’uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe tentato di lavar via dal pavimento le tracce di sangue di Marilia utilizzando la candeggina acquistata poco prima al supermercato insieme ad acido muriatico, guanti e cloro, ma non del tutto. Grazie al luminol i Ris sono riusciti a trovare tracce di sangue lasciate dalle calzature che Grigoletto indossava quel giorno, tracce che portano dal corpo senza vita di Marilia fino alla caldaia, risultato manomessa.

Con questa nuova scoperta si fa sempre più delicata la posizione giudiziaria di Grigoletto che potrebbe essere accusato di omicidio premeditato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome