Lega, Paolo Formentini è il nuovo segretario provinciale. Sconfitti Bontempi e Della Torre

0

"Ringrazio tutti quelli che hanno riposto la loro fiducia in me e sono tantissimi. Ripartiamo uniti, compatti e coesi è stato capito l’obiettivo della mia candidatura che era quello di ricreare una Lega monolitica. A dimostrazione di ciò Bontempi e Della Torre saranno coinvolti nel lavoro quotidiano di segreteria. Da Brescia dove è stata approvato la mozione di indipendenza della Lombardia si torna a chiedere a gran voce che al progetto di macroregione sia affiancato quello dell’indipendenza della Nostra terra”.

Lo dichiara il neo segretario provinciale della Lega Nord Paolo Formentini. Oggi al voto ha partecipato il 69% degli aventi diritto al voto. Formentini, il più giovane tra i candidati in campo, ha vinto con 502 voti, mentre l’assessore provinciale Giorgio Bontempi ne ha presi 169 e il valtrumplino Corrado Della Torre 119.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. lega monolitica? progetto di macroregione + indipendenza della "Nostra terra"? e la padania non c’é più? adesso si parla di "Nostra terra", sta a vedere che un po’ alla volta diventano …. terroni…

  2. che figuraccia Bontempi e mezza giunta provinciale leghista ,mezza solo pero’,Presidente compreso,scricati in ultimissss da Rolfi che ha girato come un gabana,dall’altra parte,quando ha capito che Formentone Bresciano doc, aveva i numeri giusti.peccato per Corrado, lo spadone mantello stavolta e la scopa davanti a Maroni, non e’ servito a niente.

  3. Forse tu non ti sei accorto di una mazza di quello che è successo, ma Bontempi non ha mai avuto l’appoggio del segretario uscente..ma si sa in casa lega molti sono professionisti nel mettere zizzania, tu sei uno di questi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome