Oggi nasce Scelta Civica Brescia: tra i fondatori Gitti, Sberna, Sbaraini e Gheda

0

E’ nata questa mattina l’associazione "Scelta Civica Brescia", che fa riferimento al partito nazionale "Scelta Civica per l’Italia" ed intende radicarsi sul territorio provinciale.

All’incontro fondativo erano presenti i parlamentari Gregorio Gitti e Mario Sberna oltre al coordinatore regionale Pietro Sbaraini che hanno fissato lo statuto, l’organizzazione, le linee programmatiche e gli obiettivi del nuovo soggetto politico la cui segreteria provinciale è stata affidata a Paolo Gheda che questo pomeriggio alle 16 incontrerà i giornalisti locali per illustrare le decisioni adottate nella riunione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Intendono radicarsi e sono ben in quattro con un nuovo soggetto politico che già un paio di volte stava per sciogliersi definitivamente a livello nazionale. Suvvìa, un po’ di serietà per favore.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome