Incidente in galleria, tre mezzi coinvolti e due feriti gravi

0

Sono due le persone rimaste gravemente ferite nell’incidente stradale che si è verificato mercoledì mattina sotto la galleria Montecovolo, lungo la statale 45 bis nel comune di Roè Volciano. Immediato l’intervento dei sanitari e della Polizia Stradale che, fino alle 14,30 ha chiuso la strada in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati, per poi riaprirla.

Secondo una prima ricostruzione tre auto e un furgoncino si sono scontrati. Il motivo dello scontro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che uno dei tre mezzi abbia tentato un sorpasso in galleria e che sia questa mossa azzardata (e proibita dal codice della strada) ad aver provocato lo scontro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. In tutte le gallerie dovrebbero mettere un multafox che sanzioni chi sorpassa e chi va troppo veloce, invece i comuni vogliono fare cassa multando chi va a 51 all’ora… che schifo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome