Ultimo viaggio per Marilia verso il Brasile. Intanto, dal Ris, i primi risultati

0

Sarà l’ultimo viaggio, verso la sua terra natia. La salma di Marilia è partita questa mattina verso il Brasile, lontano dalla tragedia che ha visto la giovane 29enne brasiliana protagonista. Addio all’Italia, addio a Gambara, teatro del delitto. Alle 7.30 la salma ha lasciato la Casa del Commiato di Sant’Eufemia ed è stata accompagnata all’aeroporto di Malpensa. La madre con lei, distrutta e inconsolabile per la perdita dela sua bambina.

Intanto iniziano ad arrivare le prime notizie dai Ris: le ferite alla nuca di Marilia non sono state infliette con la chiave a pappagallo ritrovata nel cassetto dell’ufficio di Claudio Grigoletto, al Campo di Volo di Bedizzole. Sull’utensile non ci sono tracce di sangue. Ulteriori risultati arriveranno nei prossimi giorni. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome