Fondazione Cogeme Onlus, è on-line il nuovo sito “più vicino al territorio e alle persone”

0

“Si tratta di una scelta ben precisa, frutto della volontà di essere ancora più vicini ai territori e alle persone. Una nuova finestra di dialogo veloce, immediata ed efficace con i cittadini, le istituzioni e tutte le realtà territoriali interessate alle attività, iniziative e progetti della Fondazione”. Annuncia così Raffaele Volpi, Presidente di Fondazione Cogeme Onlus, il nuovo sito internet dell’ente, da oggi online e visibile all’indirizzo http://fondazione.cogeme.net.

Il sito, pur mantenendo lo stesso dominio precedente, è stato completamente rivisitato graficamente ed aggiornato nei contenuti. Un restyling che ha portato ad nuova veste grafica, colorata, moderna, di grande appeal e soprattutto facilmente fruibile, secondo i migliori e più recenti standard. 

Visualizzabile in maniera ottimale anche su cellulare e tablet, verrà costantemente aggiornato con tutte le news e le informazioni riguardanti le attività della Fondazione Cogeme Onlus. Nello specifico, sono da segnalare rispetto alla precedente versione l’introduzione della sezione “Le nuove idee”, per agevolare e diffondere la conoscenza dei progetti più recenti e la sezione “Scrivici”, a evidenziare proprio la volontà di interazione e dialogo che caratterizza il nuovo sito web, “una sorta di ibrido – sottolinea Volpi – tra un portale tradizionale e un social network”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome