Omicidio Gambara, Beccalossi (Fdi): “Pena dura e rigorosa per chi si macchia di questo reato”

0

"Il solo fatto di aver avuto una colluttazione con una donna è gravissimo e che poi questa donna fosse incinta, e stesse per diventare la madre di suo figlio, rende questo gesto inumano. Nessuna giustificazione e applicazione della pena più dura e rigorosa, dunque, per chi si è macchiato di questo crimine".

Lo dichiara la bresciana Viviana Beccalossi, assessore regionale della Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia, commentando gli ultimi sviluppi dell’omicidio di Marilia, la giovane brasiliana uccisa in provincia di Brescia.

“Complimenti – conclude Viviana Beccalossi – agli inquirenti che stanno seguendo il caso e che, ne sono certa, sapranno definitivamente far luce su una vicenda torbida. Nel rispetto della famiglia, di tutte le donne e della certezza della pena, il colpevole dovrà pagare le proprie colpe senza sconti e con una pena esemplare”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Senza questa forte e fondamentale presa di posizione non riuscivo a prender sonnoSenza questa forte e fondamentale presa di posizione non riuscivo a prender sonno

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome