Omicidio Marilia, Grigoletto confessa l’assassinio e fornisce la sua versione dei fatti

0

Claudio Grigoletto ha ammesso di essere stato lui ad uccidere Marilia Rodriguez Silva Martins. A distanza di 15 giorni esatti dal ritrovamento del corpo senza vita della 29enne brasiliana, l’unico indagato e principale sospettato dell’omicidio ha chiesto di parlare con il pm Antonio Cassiani e di ammettere le proprie responsabilità.

Ciò che non ha ammesso però è stata la dinamica dei fatti ipotizzata fino ad oggi dagli inquirenti, avvalorata nel corso di questi ultimi giorni anche dalle prove raccolte dai Ris nell’ufficio e nell’automobile di Claudio Grigoletto. Secondo la versione fornita da Grigoletto tra lui e Marilia ci sarebbe stata una collutazione quel giovedì mattina e la giovane donna avrebbe battuto la testa cadendo a terra.

Per quanto riguarda i segni sul collo, invece, Grigoletto li avrebbe spiegati asserendo di averla afferrata al collo per bloccare le convulsioni. Versione che però non convince per niente gli inquirenti. Al termine dell’interrogatorio le avvocatesse di Grigoletto erano state chiare, affermando che il loro assistito aveva rilasciato dichiarazioni diverse rispetto alle precedenti. L’omicidio di Gambara sembra quindi giunto ad una svolta. Ulteriori dettagli nelle prossime ore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mamma mia… Una storia sempre più triste… Ha negato per due settimane l’evidenza e solo ora confessa??? Chissà se confessa tutto…

  2. Una storia che deve far riflettere tutti sul ruolo dell’uomo oggi e sul fatto che ancora troppi vogliono affermare un dominio presunto con la violenza: le istituzioni devono fare di più

  3. Questo ha confessato solo perche’ i suoi avvocati – viste le prove a carico – lo hanno vivamente consigliato nella speranza di non fargli pigliare 2 ergastoli ma eventualmente solo 30 anni…nessun pentimento o voglia di confessare…questo tizio e’ socialmente pericoloso non solo per questa circostanza.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome