Polpenazze, molesta la ex da quattro anni: arrestato e subito rilasciato 25enne pakistano

0

In passato era già stato denunciato per stalking e lesioni: ora, dopo aver molestato la ex compagna per oltre tre anni, l’uomo – residente in un appartamento di Manerba, sul lago di Garda – è stato arrestato dalle forze dell’ordine e poi immediatamente rimesso in libertà. L’arresto è avvenuto dopo che i vicini di casa hanno contattato telefonicamente i carabinieri della stazione di Manerba, allarmati per le urla che provenivano dalla casa della ragazza, dove il 25enne pakistano stava continuando a minacciarla. Ma l’aggressione è stata subito interrotta e per lo straniero sono scattate le manette. Almeno per qualche ora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. @jill vorrei poterti dare torto, ma basta tornare a ciò che è successo a Ono San Pietro per ricordare che le denuncie, in mano ai magistrati sbagliati, sono carta straccia

  2. l’aggressore é stato arrestato e rilasciato, ma con lil divieto di avvicinarsi più alla ex moglie, pena un nuovo arresto. Bisogna denunciare, le leggi ci sono adesso. Basta sopportare in silenzio.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome