Omicidio Eleonora, carabiniere ruba borsa durante i soccorsi

0

Alla tragica morte della dottoressa del Sant’Anna Eleonora Cantamessa si aggiunge un nuovo capitolo. Uno squallido capitolo. Un carabiniere intervenuto sul luogo dell’incidente ha pensato bene di rubare la borsetta di una barista rumena che si era fermata lì vicino con la sua Audi A2.

L’uomo dopo poco ha iniziato ad utilizzare il bancomat della giovane, con il quale ha tentato la fortuna in due locali di gioco di Dalmine.

La ragazza a quel punto ha denunciato il furto della borsetta e per i colleghi del carabiniere non è stato difficile risalire all’autore del furto. E’ bastato visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza dei due locali per accorgersi che il giocatore incallito era proprio l’amico e il collega che era intervenuto subito dopo l’incidente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome