Chiari, minacce e molestie alla ex moglie. 42enne accusato di stalking

0

Arrestato nella serata di martedì un 42enne di Chiari dopo che la ex moglie, stanca delle molestie e delle continue minacce fisiche e verbali a cui era sottoposta, ha deciso di denunciarlo.

L’ultimo episodio di violenza, per fortuna fermatasi al verbale, risale proprio a martedì sera quando l’uomo si è presentato davanti alla casa della ex e al suo arrivo ha ricominciato con insulti e minacce. A quel punto la donna si è resa conto che non poteva continuare a tacere e così si è decisa a chiamare i carabinieri, avvertiti anche da un vicino di casa che aveva assistito alla sceneggiata del 42enne.

Quando sono arrivati i carabinieri l’uomo era in evidente stato di agitazione e rabbia, oltre che ubriaco. Ora è accusato di stalking.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome