Sgomberato (per la seconda volta) lo stabile di via Marsala 40 occupato illegalmente

0

Questa mattina alcuni agenti della Polizia Locale hanno fatto un sopralluogo nello stabile di via Marsala 40, ove era stata segnalata l’occupazione abusiva di un locale in passato adibito a pubblico esercizio. Giova ricordare come nell’anno 2011 l’intero stabile di tre piani fosse già stato oggetto di sgombero perché occupato illegalmente.

Al momento del controllo sono stati trovati tre cittadini di origine senegalese, già conosciti alle forze dell’ordine per attività di spaccio. I tre, privi di documenti attestanti la loro regolare presenza sul territorio nazionale, sono stati accompagnati al comando per le pratiche inerenti la loro espulsione.Il locale, composto da tre stanze più un bagno, appariva in uno stato di completo degrado e in condizioni igieniche preoccupanti.

Gli accertamenti esperiti prima dell’intervento avevano fatto emergere come l’intero edificio, di fatto, non avesse una proprietà, giacché in carico all’istituto Aste Giudiziarie per la vendita all’incanto. Per tale motivo un funzionario dell’istituto garantiva un pronto intervento per ripristinare la chiusura degli accessi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. tre cittadini di origine senegalese, già conosciti alle forze dell’ordine per attività di spaccio!! se già conosciuti perchè non vengono rispediti al loro paese??

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome