In attesa del nuovo album, Pedrini “scalda” i fan con tre brani inediti

0

Non un lancio, nemmeno due, bensì tre. Al Mei 2.0 di Faenza il rocker bresciano Omar Pedrini torna con tre brani che anticipano l’uscita del suo nuovo album, in programma per novembre.

Nel corso del concerto il cantautore, ex leader dei Timoria, presenterà i tre brani, “Nina, “Piero tra la campagna e il cielo” ed “Emilia non ride più”, quest’ultima traccia dedicata alle operaie della Omsa di Faenza.

L’album per ora resta ancora senza titolo, ma sì sa che Omar si è avvalso di diverse collaborazioni per realizzare l’ultima fatica. La masterizzazione avverrà a Londra nelle prossime settimane, grazie alla collaborazione con la Ignition Management degli Oasis i suoi tecnici, gli stessi che hanno lavorato ai dischi della band di Manchester.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome