Tenta di rapinare tre ragazze nel parcheggio del cimitero, arrestato 26enne

0

Tre ragazze stavano chiacchierando nel parcheggio del cimitero di Gardone Val Trompia quando un giovane incappucciato e con un oggetto appuntito in mano si è avvicinato loro intimandole di consegnargli il denaro in loro possesso. Le tre giovani impaurite sono riuscite a scappare, sono salite in macchina e hanno raggiunto immediatamente il comando dei carabinieri dove hanno sporto denuncia e fornito l’identikit dell’uomo e le prime due iniziali della targa della sua automobile.

I militari a quel punto si sono messi a caccia dell’uomo, risultato essere un giovane 26enne di Gardone Valtrompia. Rintracciato nella sua abitazione, lì i carabinieri hanno trovato anche la felpa che le tre ragazze avevano descritto nella denuncia, oltre ad una pinza occultata in auto. Il giovane valtrumplino è stato quindi arrestato con l’accusa di tentata rapina.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Poverino il coccolaimmigrati non lo sa che -26enne di gardone valtrompia- non significa italiano.Come lo stupratore di montichiari la settimana scorsa,il nome poi è saltato fuori? no eh strano…

  2. Mi sa proprio che l’utente "povero coccola" ha ragione….Ormai i giornali mettono di…….. ( segue qualsiasi paese…), poi vedi le iniziali o peggio, il nome e scopri(miracolo!!!!! !) che si tratta di un "fratello migrante".In ogni caso , consiglierei agli amici dei "fratelli migranti" di farsi un giretto a Gardone V.T. la sera (!!??) dopo le 19,00: solo fratelli migranti. E per fortune che i CC fanno buona guardia….

  3. Mi sa proprio che l\’utente "povero coccola" ha ragione….Ormai i giornali mettono di…….. ( segue qualsiasi paese…), poi vedi le iniziali o peggio, il nome e scopri(miracolo!!!!! !) che si tratta di un "fratello migrante".In ogni caso , consiglierei agli amici dei "fratelli migranti" di farsi un giretto a Gardone V.T. la sera (!!??) dopo le 19,00: solo fratelli migranti. E per fortune che i CC fanno buona guardia….

  4. Siete caduti nella trappola, poveri razzisti. Vi arrampicate sui vetri pur di non ammettere che il 26enne delinquente é uno come voi: italiano, padano, brescianissimo e bianco di pelle. É proprio uguale a voi e anche a me, con la differenza che io non sono ne delinquente ne razzista. Le sue iniziali sono M.B. – e se fosse stato straniero cosa cambiava? Sempre delinquente é.

  5. Caro utente "uno a caso", il sottoscritto NON si lagna su internet, esce TUTTE le sere e tutti i giorni nel suo paese (e non solo…)e , per tale motivo conosce la situazione di Gardù…., vede le persone che, pur non avendo un reddito da lavoro hanno automobili, telefonini, consumano nei bar e che poi, ciclicamente "spariscono". Indovinate dove??Nelle patrie galere .Riguardo al caro utente "trappola",sono felice per Lui che ha la verità in tasca: sa nome e cognome (rigorosamente solo le iniziali) del delinquente.Lo invito a fare un giretto a Gardù e a vedere quanti italiani girano la sera o, magari, a fare 2 chiacchiere con gli autisti della SIA che fanno i viaggi verso BS dalle 19,10 in poi. Qualche aneddoto simpatico sui "fratelli migranti" sicuramente lo potranno raccontare .Poi , naturalmente la verità fa male: se un "fratello migrante" delinque Voi lo difendete a prescindere, sia che sia solo un "povero" stupratore o "un povero" spacciatore.Piccola precisazione: quando NON avete argomenti definite i Vostri avversari razzisti. Bah , il problema è solo Vostro.

  6. quanti fratelli migranti ti sei portato a casa? quanti ne sfami? quanti ne mantieni?
    io non li voglio a casa mia, tu evidentemente si, e allora fattene carico!!!
    ma davvero, però, non a chiacchiere!!!
    mant ienili, devolvi il tuo stipendio/pensione/r eddito ai fratelli migranti, ospitali in casa e toglili dal degrado in cui noi italiani (=razzisti) li costringiamoi a vivere!
    solo allora potrai dire di non essere razzista, come tutti quelli che critichi.

  7. la badante di mia madre é ukraina, il giardiniere del nostra condominio e moldavo, il fattorino che porta i pacchi é ghanese, l’infermiera che sta curando mio zio é polacca, chi munge il latte che bevo al mattino é pakistano. ma per i razzisti sono delinquenti anche loro. leggete i loro commenti e vi accorgerete che non distinguono: per loro immigrato = delinquente, quindi attaccano ed offendono violentemente tutti gli stranieri. e quando il delinquente é italiano, come in questo caso, non ci credono. impossibil!! accecati dall’odio, non ragionano più. dovrebbero vergognarsi e chiedere scusa alle tante persone oneste che offendono con le loro parole.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome