Villanuova, il vincitore dei 500 mila euro: “Ho preso il biglietto di un altro”

0

Si è presentato oggi per l’incasso negli uffici Sisal di Milano un giovane ragazzo, il vincitore del premio SuperVincitore da 500 mila euro di giovedì scorso, 19 settembre, a Villanuova sul Clisi , provincia di Brescia, acquistato al punto vendita Sisal bar Manni.

Dietro ad ogni vincita sembra che si debbano nascondere sempre persone particolari, con storie particolari, in situazione singolari e invece siamo di fronte a un giovane come tanti, con una vita normale, che si è trovato ad affrontare una coda qualunque, come ce ne sono tante in Italia. Questa volta però la coda non è in banca o in autostrada, ma presso uno dei punti vendita Sisal.

Ed è in questa attesa che si è creata una situazione favorevole per il vincitore.

Tutto nasce dall’errore di digitazione del ricevitore, un cliente che rifiuta di spendere gli 8 euro nati da quella distrazione, rispetto ai 2 euro che si volevano investire, e un giovane, il nostro giovane, che coglie l’attimo per ricevere il bacio della Dea bendata e si offre di ritirare la giocata di 8 euro del cliente che lo precedeva. Buona e cattiva sorte sono spesso figlie della stessa madre, un battito di ciglia a dividerle. Il giovane prova a cogliere l’attimo e gioca – per la prima volta nella sua vita. Poi, il giorno successivo controlla su internet e scopre che il destino è stato favorevole.

Legge attentamente le indicazioni per la riscossione della vincita ed ora è davvero un ragazzo felice. Un bravo ragazzo che conta di comprarsi una casa per non gravare economicamente sui genitori e incominciare una vita senza troppe preoccupazioni economiche. Ha una fidanzata ma non ha ancora trovato la giusta occasione per condividere questa storia con lei.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome