Borgosatollo, il massaggiatore del Real “innaffia” l’arbitro per protesta. Squalificato

0

Sul campo da calcio se ne sono viste di tutti i colori, specie tra arbtro e il resto della panchina. Giocatori che protestano, allenatori che imprecano, dirigenti e presidenti che vanno fuori dalla grazia di dio. Eppure ciò che è successo domenica scorsa alla fine dell’incontro real Borgosatollo-Urago Mella, non era mai accaduto prima.

Marcos Ramon Bassi, argentino doc trasferitosi in Italia da qualche anno e massaggiatore del Real Borgosatollo, è stato squalificato fino al prossimo 13 novembre per aver inseguito l’arbitro al termine della partita e borracce alla mano, averle svuotate in testa. Un gesto che assomiglia più a quelli dei bambini l’ultimo giorno di scuola, ma che , invece, è stato compiuto con intenzioni tutt’altro che amichevoli. Una cosa è da dire: un bell’attaccamento alla squadra bresciana per un latinoamericano “caliente” come lui.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome