Roè Volciano, travolto in galleria dal carro attrezzi ciclista muore in ospedale

0

Venerdì pomeriggio era rimasto coinvolto in un terribile incidente a Roè Volciano: trasportato d’urgenza in Poliambulanza questa notte è spirato per le ferite troppo gravi. L’uomo era Renato Zabbeni, pensionato di 58 anni di Vobarno. Secondo le ricostruzioni intorno alle 16.30 l’uomo stava pedalando nella nella galleria Corona, ai confini con Roè Volciano, alla frazione Collio di Vobarno, quando gli è passato accanto il carro attrezzi che l’ha urtato con la fiancata facendolo cadere a terra. Il ciclista è finito rovinosamente a terra e ha perso conoscenza: è stato soccorso dall’autista del carro attrezzi che ha chiamato il 118. Le sue condizioni erano già così gravi che i soccorritori hanno dovuto procedere alla rianimazione sul osto e poi l’hanno trasportato alla Poliambulanza. Ancora non è chiaro se Renato abbia avuto un malore prima dell’impatto o sia stato l’urto a farlo cadere: la Stradale di Salò, intervenuta sul posto per i rilievi, sta indagando per stabilire la dinamica dell’accaduto. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sono un ciclista, anzi sono un bici-dipendente. Quando mi sposto penso subito e solo alla bici e meno all’auto, se mi è possibile. Purtroppo uso poche volte il casco, vado contromano, passo con il semaforo rosso, la segnaletica luminosa della bici è scarsa, e non parlo dell’utilizzo del giubbino giallo . ( sto scrivendo il vero, purtroppo ) Se un giorno ma farò/faranno del male in buona parte me la sarò cercata per colpa mia.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome