Bovezzo, ladri in casa all’ora di cena. Il vicino li insegue ma non li prende

0

Continua l’escalation di furti nel comune di Bovezzo. Nelle scorse settimane i ladri avevano fatto visita a diversi centri commerciali, domenica sera, invece, si sono introdotti in un’abitazione privata, prendendo di mira i due complessi di villette a schiera davanti al supermercato.

Difficile immaginare come siano riusciti a scalare la grondaia rendendosi invisibili agli occhi di chi, a quell’ora (erano le 20,30) affollavano ancora il parcheggio del supermercato. La famiglia era a tavola intenta a cenare al piano di sotto quando la madre si è alzata per raggiungere il piano superiore. Accendendo la luce però si è resa conto che le stanze erano state messe a soqquadro e mancavano all’appello gioielli, due orologi e una macchina fotografica. I ladri, spaventati probabilmente dalla luce accesa dalla donna, se la sono data a gambe levate lasciando al loro posto computer e altri oggetti di valore.

A quel punto la famiglia è corsa in giardino dove ha visto sgattaiolare via i due malviventi. Uno dei vicini di casa si è messo in macchina intenzionato a fermare i ladri, ma è riuscito a raggiungerne solo uno che però, dopo una breve collutazione, è riuscito comunque a scappare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ma il sindaco di Bovezzo non aveva promesso le telecamere ?? altro punto del programma non rispettato, purtroppo a Bovezzo la sicurezza non interessa agli amministratori,unico paese senza le telecamere…poveri noi !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome