E’ Pierluigi Streparava il nuovo Vice Presidente della Fondazione della Comunità Bresciana

0

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione della Comunità Bresciana, nella seduta dell’ 1 ottobre 2013, ha provveduto alla nomina del nuovo Vice Presidente nella persona di Pierluigi Streparava che andrà a ricoprire l’importante incarico rimasto vacante dopo la cessazione dalla carica dell’Avv. Felice Scalvini.

Pierluigi Streparava è divenuto Membro del Consiglio di Amministrazione nel corso del 2007 e poi anche Membro del Comitato Esecutivo. Nella Sua esperienza, nell’ambito degli Organi della Fondazione, ha sempre ben interpretato la mission della Fondazione favorendo tra l’altro la costituzione, nel 2010, del “Fondo Memoriale Gino e Adele Streparava”. Si è inoltre impegnato in specifici altri Organismi della Fondazione (Commissione Bandi e Consulta dei Donatori) conoscendo così in profondità i diversi meccanismi di funzionamento della Fondazione.

Pierluigi Streparava è Presidente di Streparava Holding S.p.A. e di altre Aziende del Gruppo operanti in Italia ed all’estero e che occupano oltre 400 lavoratori. Ricopre diverse cariche in Organismi nazionali ed internazionali e nel campo sociale ricopre, dal 2007, l’incarico di Presidente della Fondazione Camillo Golgi.

Il Consiglio di Amministrazione nel corso della medesima seduta ha provveduto inoltre alle seguenti ulteriori nomine e designazioni: nomina del Consigliere Alberta Marniga a Membro del Comitato Esecutivo, in luogo del Rag. Pierluigi Streparava, che continuerà a far parte del medesimo Organismo come da previsione statutaria; designazione del Consigliere Sandro Torchiani a sostituire il Rag. Pierlugi Streparava nell’ambito della Consulta dei Donatori. Al Vice Presidente Pierlugi Streparava ed ai Consiglieri Alberta Marniga e Sandro Torchiani il plauso e l’augurio di buon lavoro di tutto il Consiglio di Amministrazione della Fondazione della Comunità Bresciana.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome