Raffaella Fico diffamata, il pm chiede il rinvio a guidizio per i genitori di Super Mario

2

I genitori adottivi di Super Mario Balotelli saranno processati per diffamazione nei confronti della ex fidanza del figlio, la show girl Raffaella Fico. Il motivo? I genitori del campione del Milan avevano inviato alla “Gazzetta dello Sport” una lettera in risposata alle dichiarazioni fatte dalla bella napoletana nel corso di una trasmissione televisiva dove definiva Mario “un irresponsabile, disinteressato a me e alla bambina” nata dalla loro passata relazione.

Secondo il pm Esposito, il testo della lettera contiene “considerazioni poco lusinghiere” nei confronti della Fico e si sarebbe anche messa in dubbio la paternità della piccola Pia. Per questo, il pm dopo aver chiuso le indagini, chiederà che Francesco e Silvia Balotelli siano rinviati a giudizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Ma Balotelli, se lo voleva, non era eventualmente capace a difendersi da solo dalle frasi della Fico ? Alla sua età dovrebbe camminare…con le sue gambe.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome