Un week end con “Gli amici del bosco” alle Vele di Desenzano

0

Dopo il fine settimana che ha visto come protagonista lo sport, il Complesso Commerciale “Le Vele” di Desenzano propone per sabato 5 e domenica 6 ottobre “Gli amici del bosco”, due entusiasmanti giornate tra fantasia e realtà dedicate alla scoperta del magico mondo del bosco.

Nell’area del divertimento di ISTA KUGA, situata all’interno del Centro Commerciale, verranno organizzati dei laboratori ludico-educativi duranti i quali i bambini potranno sbizzarrirsi a disegnare e colorare i simpatici animaletti che animano il bosco, dai ricci alle lumache. O ancora, i misteriosi abitanti del sottobosco, come i famosi folletti blu, gli elfi, gli gnomi e le fatine del bosco.

I più creativi avranno anche la possibilità di realizzare animali e personaggi magici con le loro mani, utilizzando la pasta modellabile e la pasta da cucina. O trasformarsi essi stessi in personaggi del bosco, creandosi cappelli da gnomo da mettere in testa o finte orecchie da elfo.

I più piccini, come sempre, avranno la possibilità di giocare in tutta sicurezza nell’area a loro dedicata allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate. Le attività nel giardino di Ista Kuga sono previste il sabato dalle ore 16.00 alle 19.00, e la domenica dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.

Comments

comments

LEAVE A REPLY