“Venti di crisi, energie da rinnovare”, appuntamento domani pomeriggio a Flero

0

"Venti di crisi, energie da rinnovare”, questo il titolo dell’evento organizzato dalla Cooperativa Sociale Cerro Torre assieme al Comune di Flero per venerdi 4 ottobre. L’appuntamento è alle ore 17 a Flero, in Piazza IV Novembre, 4 presso la Sala del Consiglio comunale. L’evento è finalizzato a festeggiare i primi venti anni di vita di una realtà sociale, quella della Cooperativa Cerro Torre, che ha investito sulle energie rinnovabili e che ha fatto della cooperazione, uno degli obiettivi principali. E proprio il cooperare, vuole essere visto non solo come modello economico organizzativo, ma come buona prassi.

Protagonisti della tavola rotonda: Patrizia Toia, Deputata al Parlamento Europeo, membro nelle commissioni industria-ricerca-energia, occupazione e affari sociali, Giuseppe Guerini Presidente nazionale Federsolidarietà, Franco Marzocchi Presidente AICCON, Centro Studi Università Bologna, Pietro Bisinella segretario Provinciale Pd bresciano e Gian Antonio Girelli Consigliere regionale Pd.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome