“X-Factor”, quattro bresciani sul palco di Sky Uno

0
Bsnews whatsapp

Sono quattro i talenti, o presunti tali, che hanno conquistato il palco di “X-Factor”. Conquistato forse ancora no, di certo però ci stanno provando. Il fortunato programma trasmesso dallo scorso anno da Sky Uno ha iniziato lo scorso giovedì con la messa in onda delle audizioni dalle quali usciranno i 12 futuri concorrenti che si sfideranno per diventare la nuova pop-star italiana.

I quattro bresciani, tre uomini e una donna, hanno tutti caratteristiche e vocalità differenti.

Galup ha 21 anni e nella vita fa l’allevatore di maiali. Nel 2012 ha partecipato al Botticino Music Festival e, nonostante la giovanissima età, ha già al suo attivo alcuni singoli.

Roberta Pompa, invece, meglio conosciuta come Maya, ha talmente emozionato i giudici da guadagnarsi la standing ovation da parte di tutti i tre.

Mattia Balardi, in arte Mr.Rain, è un rapper di Desenzano di 22 anni con già un discreto seguito di pubblico grazie al fatto di aver aperto i concerti di diversi rapper italiani, da Emis Scilla a Vacca.

L’ultimo, ma non certo per importanza, è Osso, un giovane cantante pop di Carpenedolo di origine marocchina che da qualche tempo collabora con Mr. Rain. I due lavorano in una forneria.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI