Cake design, domenica mamme e bimbi a scuola di dolcezza con Giada Farina

0

Un’esplosione di colori uniti alla dolcezza delle cupcakes di Giada Farina. Domenica 6 ottobre si chiude l’iniziativa che ha visto protagonisti bambini e adulti in 3 date, nel centrale showroom bresciano di Divani&Divani by Natuzzi.

Grande successo grazie alla partecipazione attiva ed entusiasta di grandi e piccini che insieme, si sono sbizzarriti nell’arte del Cake design. Un’iniziativa all’insegna della creatività e del divertimento, oltre che un momento di piacevole aggregazione familiare. L’evento di chiusura prevede un pomeriggio dedicato ai più piccoli: proprio loro, accompagnati da un adulto, potranno scoprire i segreti del Cake design con una delle più celebri designer italiane: Giada Farina. Una cornice accogliente e diversa dal solito e l’occasione per vedere da vicino le novità delle collezioni 2014.

I piccoli pasticceri saranno guidati per l’intero pomeriggio dalla maestria di Giada Farina che, con il suo laboratorio in Corso Mameli nel centro storico di Brescia, è ormai una celebrità: diplomatasi Maestra D’Arte nel 2000, Giada ha lavorato nel campo della progettazione, ma affascinata dal mondo della pasticceria e della decorazione in pasta di zucchero ha frequentato i professionisti della Sugar Art American Style per apprendere i trucchi del mestiere. Giada Farina oggi è una professionista del settore e si dedica con passione al cake design progettando e decorando. Dal 2012 collabora con De Agostini e Mondadori per la rivista a fascicoli settimanali Crea e Decora i tuoi dolci e con Disney Italia.

Sulla scia di questo grande successo, nello showroom Divani & Divani By Natuzzi di Via XX settembre, verranno presentate nuove iniziative rivolte ad un pubblico curioso e desideroso di sviluppare nuovi interessi o approfondire consolidate passioni. I mesi di novembre e dicembre vedranno l’avvicendarsi di corsi dedicati alla cucina più tradizionale in vista del Natale e alla specializzazione in forme d’arte culinarie più orientali, molto attuali ed alla moda. Per informazioni sui nuovi corsi e appuntamenti contattare direttamente il personale dello showroom di via XX settembre 68, Brescia al numero 030/46150.

Comments

comments

LEAVE A REPLY