Maclodio, ciclista investito da un furgone. Gravissimo al Civile

0

Brutto incidente martedì pomeriggio poco prima delle 16 lungo la statale Orceana all’altezza del comune di Maclodio. Un ciclista è stato travolto da un furgone, rimasto poi incastrato sotto il mezzo.

L’incidente è stato provocato da una singolare carambola che ha coinvolto, oltre al ciclista e al furgone anche un altro mezzo pesante e tre automobili. Ad avere la peggio è stato il ciclista che è rimasto incastrato sotto il furgone. Immediatamente è scattato l’allarme e il 118 ha inviato l’eliambulanza. I soccorritori, insieme ai vigili del fuoco, sono riusciti a estrarre l’uomo dal furgone e l’hanno trasportato d”urgenza all’ospedale civile di Brescia dove è ricoverato in gravissime condizioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome