Meno tasse su lavoro e pensioni: domani in piazza Cgil, Cils e Uil

0

Domani, 9 ottobre, si svolgerà in città una manifestazione promossa dai sindacati dei pensionati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil di Brescia e della Valcamonica Sebino, finalizzata a porre tre richieste al Governo: riduzione delle tasse su lavoro e pensioni; rivalutazione delle pensioni dal 1° gennaio 2014; rifinanziamento del fondo per la non autosufficienza.

La manifestazione prenderà il via a partire dalle 9,30 con concentramento in Piazzale Garibaldi. Dopo il corteo per le vie della città, si giungerà in Piazza della Loggia dove sono previsti gli interventi di Daniele Bailo, segretario generale Uil Brescia; Valeriano Formis, segretario generale Fnp Cisl Lombardia e Carla Cantone, segretaria generale Spi Cgil nazionale.

L’appuntamento di domani è stato preceduto da un’ampia mobilitazione con presidi in città e provincia: occasioni di incontro, confronto e sensibilizzazione sui problemi che vive la popolazione anziana e pensionata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome