Stalker recidivo: arrestato 35enne bresciano

0
Bsnews whatsapp

L’ha lasciata in pace per un mese. Un mese in cui la donna ha ricominciato a respirare dedicandosi al suo bambino senza aver paura delle sceneggiate del suo ex compagno. Lui era diventato un’ombra costante nella sua vita, che la impauriva, finchè alla fine di agosto la donna ha denunciato alla Polizia il suo stalker, un 35enne bresciano a cui è stato notificato il divieto di avvicinarsi ancora alla donna, una coetanea di origini straniere.

Per qualche tempo l’uomo, forse intimorito dal provvedimento restrittivo, le è stato alla larga e giustificandosi con un presunto innamoramento per un’altra. Ma mentiva. Ed è tornato persino a diventare una presenza ingombrante nella sua vita, girandole continuamente intorno e facendola sentire a disagio. A quel punto il giudice Enrico Ceravone ha deciso che era arrivato il tempo di intervenire e per l’uomo è scattata la misura cautelare in carcere.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. dove sono i razzisti che commentano i reati degli immigrati? quì la vittima é straniera ed il carnefice (maledetto!) é bresciano. Solidarietà alla donna e a tutte le donne vittime di violenza.

RISPONDI