Streparava, l’azienda di Adro festeggia successi e nuovo sito web con una festa per operai e famiglie

0

Domenica 13 ottobre la Streparava di Adro aprirà i cancelli a tutti i dipendenti ed ai loro famigliari per trascorrere insieme una giornata in fabbrica. La cerimonia inizierà alle 9,30 con l’accoglienza, proseguirà con la vista agli impianti e con la presentazione di un filmato sulla storia dell’azienda, cui seguiranno i saluti ed il discorso del presidente Pier Luigi Streparava ed il lancio del nuovo sito web.

L’iniziativa vuole essere un momento di contatto tra la fabbrica, i lavoratori ed i loro famigliari: scopo dell’appuntamento, infatti, è far conoscere, in particolare ai giovani, la realtà nella quale operano i loro genitori, realtà che gli stessi hanno contribuito a sviluppare, ognuno nella propria funzione: chi operando sulle macchine, chi coordinando le attività, chi promuovendo i contatti commerciali oppure curando gli aspetti qualitativi dei componenti prodotti.

Nella stessa giornata si ripeterà quell’iniziativa, ormai più che decennale, che premia l’impegno scolastico dei figli dei dipendenti: l’assegnazione delle borse di studio agli studenti migliori.

Un’ attenzione, infine, andrà anche ai piccoli ospiti che frequentano la scuola materna o quella elementare che, oltre al gioco, potranno cimentarsi nel concorso “La fabbrica è.. “, concorso che premierà il migliore disegno frutto dell’ispirazione della visita allo stabilimento. La chiusura dell’appuntamento è prevista per le 15.

“L’augurio – ha spiegato il presidente della società Pier Luigi Streparava presentando l’iniziativa – è che a fine giornata tutti siano consci dei traguardi che hanno contributo a far raggiungere alla STREPARAVA che, proprio per l’impegno di tutti, potrà continuare a guardare con ottimismo al futuro”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome