“Gim&Fit”: un week end dedicato a ginnastica e fitness a Le Vele di Desenzano

0

Dopo il fine settimana passato alla scoperta del magico mondo del bosco, il Complesso Commerciale “Le Vele” di Desenzano propone due giornate veramente speciali e frizzanti.

Sabato 12 e domenica 13 ottobre “Le Vele” hanno infatti in programma “GIM & FIT “, un weekend dedicato al mondo della ginnastica artistica e del fitness, tra esibizioni e prove con esercizi ginnici ed attrezzature sportive.

Nella giornata di sabato 12 i visitatori avranno la possibilità di assistere a spettacolari performances delle allieve di ginnastica artistica e ritmica proposte da Asd Ginnastica Artistica Dinamo di Lonato. Alle esibizioni si alterneranno momenti durante i quali coloro che lo desiderano potranno cimentarsi in divertenti attività di prova assistiti dai professionisti dell’associazione sportiva dilettantistica.

Per dimostrare ancora una volta il forte radicamento con il territorio e le realtà locali il Centro Le Vele si avvale quindi della collaborazione di questa associazione di Lonato del Garda che offre diverse tipologie di corsi: ginnastica artistica femminile e maschile, ginnastica ritmica, preparazione fisica, parkour acrobatico e ginnastica dolce.

Le attività proseguiranno domenica 13; in concomitanza con la maratona del Garda, Le Vele organizzano una giornata dedicata al fitness e al benessere fisico.

Grazie alla collaborazione con il negozio di abbigliamento ed attrezzature sportive Sport Specialist ci sarà la possibilità di testare diversi tipi di attrezzi ginnici; si potrà quindi provare a correre sul tapis roulant, pedalare su una cyclette di ultima generazione o provare altri attrezzi ideali per l’attività sportiva.

I più piccini, come sempre, avranno la possibilità di giocare in tutta sicurezza nell’area a loro dedicata allestita con giochi, tappeti gommosi e morbide palline colorate.

Le attività nel giardino di Ista Kuga sono previste il sabato dalle 16 alle 19, e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome