Piazza Loggia pedonalizzata: via i taxi, i bus e anche i tavolini

0

Piazza Loggia completamente pedonalizzata entro Natale: solo i vigili del fuoco avranno accesso. Anche bus, taxi e ambulanze (eccetto casi d’urgenza) sono bandite. Detto dal sindaco Del Bono, confermato da Manzoni e preso in mano da Muchetti, il progetto sta iniziando a prender piede. Non solo mezzi di trasporto ma anche i tavolini dovranno farsi da parte, "Saranno spostati lateralmente. Per intenderci, dove ora passano auto e taxi" dichiara Muchetti al Corsera, che raccoglie anche le opinioni dei bar ed esercenti della zona che non sembrano preoccupati, anzi. Secondo la maggior parte, a fronte di meno tavolini, comunque ci sarà maggiore affluenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Non capisco il senso di pedonalizzare una piazza e privarla di tavolino, sedie e poltrone dove potersi svagare. Si fa davvero di tutto per non incentivare il centro!!! Complimenti!! avanti con le fiere del libro, pane, bancarelle di hot dog e cinesate simili!

  2. Tutto bene, allora, essendo una decisione "di sinistra". Saremo come al bar dell’Arci e tutti saranno benvenuti, poi penseranno loro a farci parlare bene del "partito" unico.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome