Consorzio Brescia Mercati, nuove modalità di accesso per i consumatori privati

0

In una riunione tenutasi l’11 ottobre alle 10.30 presso la sede del Consorzio, Oliviero Gregorelli (Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato), ha illustrato alle Organizzazioni dei consumatori le nuove modalità di entrata e i relativi orari, che entreranno ufficialmente in vigore a partire da lunedì 21 ottobre 2013: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 10:30, esclusivamente con il proprio automezzo e solo attraverso l’ingresso carraio a pagamento (prima l’accesso avveniva negli stessi orari e tramite varchi pedonali); il sabato accesso gratuito attraverso il varco dei cancellini pedonali dalle ore 08:30 alle ore 11:00 (nulla è cambiato) e con l’automezzo attraverso il varco carraio a pagamento dalle ore 8.00 (prima era alle 8.30). Attraverso l’anticipo dell’orario di entrata del sabato (destinato a coloro che accedono con l’automezzo), si conta di eliminare le problematiche relative alle code che si formano nei parcheggi esterni e di consentire agli acquirenti una più agevole ricerca del parcheggio all’interno dell’Ortomercato.

 

Oliviero Gregorelli motiva così la rivisitazione delle modalità di accesso “È fra le intenzioni del Consiglio di Amministrazione quella di rendere il Mercato un luogo ancora più controllato e l’accesso durante la settimana solo attraverso il varco carraio combacia con questa volontà. Contiamo infatti sia di aumentare la sicurezza gli operatori, sia di tutelare maggiormente gli esterni. Pensiamo oltretutto di aver raggiunto un buon compromesso con la condivisione delle organizzazioni dei consumatori”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome