Sciopero trasporti, a Brescia disagi suoi bus. Treni e metrò viaggiano regolari

0

Lo sciopero nazionale dei trasporti indetto dalle unioni sindacali di base e in programma dalle 21 di giovedì 17 alle 21 di venerdì 18 ottobre, non dovrebbe produrre grossi disagi per i viaggiatori bresciani e lombardi. A differenza di quanto comunicato in precedenza infatti, trenord ha diramanto un nuovo comunicato nel quale esclude disagi per i viaggiatori, non solo durante le consuete fasce di garanzia (6-9 e 18-21), ma anche per l’intero periodo.

Per quanto riguarda Brescia trasporti, i bus si fermeranno da inizio servizio fino alle 6, dalle 9 alle 11,30 e dalle 14,30 a fine servizio, mentre la metropolitana funzionerà regolarmente. Per ogni informazione rivolgersi al numero verde 800 013 812 o allo 030 3061527 .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome