Due uomini e una donna rapinano una gioielleria di Pontevico. Bottino ancora da stimare

0

Una banda formata da due uomini e una donna giovedì mattina sono entrati nella gioielleria Bjoux di Pontevico, hanno immobilizzato la gioielliera e hanno arraffato tutto ciò che gli capitava tra le mani. Il bottino è ancora tutto da quantificare, di certo si sa solo che i tre, al termine della rapina, sono fuggiti a bordo di un’auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Verolanuova che si sono messi sulle tracce dei tre malviventi, per ora ancora senza successo. Non è la prima volta che la gioielleria di piazza Mazzini viene presa di mira dai ladri. Era già successo un anno fa quando un bandito aveva messo a segno un colpo da 50mila euro riuscendo ad agire indisturbato dopo aver immobilizzato la titolare con fascette da elettricista.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome