Green Hill, adozione definitiva per 300 beagle

0

Sono 300 i beagle che, con un decreto firmato ieri dalla Procura della Repubblica di Brescia sono definitivamente salvi. 300 sui 3.000 provenienti dall’allevamento ‘lager’ di Green Hill, che erano stati affidati a delle famiglie provvisoriamente.  "Questa è una bellissima notizia per le 300 famiglie che da oggi possono allontanare ogni residua preoccupazione per il loro amatissimo beagle e un grande incoraggiamento per le altre famiglie affidatarie che, appena espletate le procedure, potranno vivere la stessa soddisfazione" ha dichiarato al Corsera il direttore generale di Legambiente Rossella Muroni. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Propongo anche corsi di psicologi per i genitori adottivi, percorsi educativi, terapie familiari e di gruppo, aiuto dei servizi sociali e contributi a fondo perduto.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome