Incidente fatale in galleria Covelo, muore pensionato 69enne di Gardone Val Trompia

0

E’ riuscito proprio all’ultimo ad evitare lo scontro frontale, ugualmente però la sua Fiat Punto ha sbattuto con la fiancata lungo quella dell’autocarro che procedeva in senso contrario. Ad avere la peggio l’utilitaria, squarciata, e il conducente a bordo. Mario Pedretti, pensionato 69enne di Gardone Val Trompia è morto praticamente sul colpo. I sanitari ed i vigili giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Pedretti stava percorrendo la galleria Covelo, 2 chilometri e 400 metri, scendendo verso Iseo. Inspiegabile il motivo per cui la sua automobile abbia invaso l’altra corsia, scontrandosi con il camion condotto da un 44enne di Cedegolo alla guida del mezzo della sua ditta, la Colorlegno di Gianico. 

Pesantissime le ripercussioni sul traffico, dal primo pomeriggio sino alle 19 la galleria è stata chiusa al transito, con i veicoli dirottati su strade alternative. Lunghissime le code che si sono formate.
(a.c.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome