Calvagese, il 64enne scomparso ha scritto una lettera d’addio

0
Bsnews whatsapp

Non è purtroppo ancora arrivata a conclusione la vicenda della sparizione di Guido Ferrari, l’agente di commercio 36enne di cui non si hanno notizie ormai da una settimana (leggi la notizia) che dobbiamo registrare una nuova scomparsa. Questa volta ad essere in apprensione sono gli abitanti di Calvagese della Riviera, paese di residenza di Giancarlo Codara, 64 anni, che non dà più notizie di sè da mercoledì.

L’uomo ha lasciato la sua abitazione, dove vive solo, nella mattina, a bordo della sua Citroen di colore nero targata CV 498 ZB. All’ora di pranzo la figlia ha trovato la casa deserta, e sul tavolo da cucina una lettera nella quale il padre spiegava che non sarebbe tornato mai più. L’allarme è stato immediatamente lanciato alle forze dell’ordine che hanno preso a cercare Codara nell’entroterra gardesano, in particolare a Gardone Riviera dove l’uomo ha lavorato in passato, e poi a Montichiari, essendo lo scomparso un fedele della madonna delle Fontanelle. 

Per ora la ricerca non ha vuto nessun riscontro. Chia vesse informazioni utili da fornire o che avvistasse l’automobile è pregato di conttattare immediatamente i carabinieri.
(a.c.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Premesso che sussiste ancora la speranza che siano sani e salvi vorrei capire perchè la politica fa a gara per chi piange di più per dei clandestini che non c’entrano nulla con il nostro paese e per i nostri concittadini vittime della crisi che ci sta distruggendo tutti nulla,manco mezza lacrima…

RISPONDI