Parco Gallo, arrestato senegalese colto in flagrante mentre spaccia marjiuana

0

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 15.50, personale della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di T.M., cittadino senegalese del 1979. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato, all’interno del Parco Gallo dove gli agenti, in borghese, hanno assistito ad uno scambio di sostanza stupefacente tra lo straniero ed una cittadina straniera sopraggiunta in bicicletta. La donna, dopo aver avvicinato l’uomo che era seduto su di una panchina, gli ha ceduto del denaro in cambio di una dose di marijuana (grammi 1,2).

Lo straniero, dopo essersi accorto dell’arrivo degli agenti, ha tentato di disfarsi di un involucro in cellophane contenente 12 grammi di marijuana. A quel punto è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Processato per Direttissima è stato condannato ad un anno di reclusione e al pagamento di 3 mila euro di multa. Irregolare sul territorio, l’uomo verrà espulso nei prossimi giorni dal territorio nazionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome