Ritrovato il 64enne di Calvagese, era alle Fontanelle a pregare

0

Per due giorni ha tenuto tutti, specialmente la figlia, col fiato sospeso ma poi si è ravveduto ed ha dato notizie di sé. E’ stato ritrovato sano e salvo, ma in stato confusionale, Giancarlo Codara, il 64enne di Calvagese della Riviera che mercoledì è scomparso da casa dopo aver lasciato un biglietto d’addio che lasciava spazio a pochi dubbi di interpretazione (leggi la notizia).

Ieri Codara dopo aver deciso di fare ritorno a casa ha chiesto il telefono cellulare ad un passante ed ha chiamato la figlia. Si trovava nei pressi del santuario delle Fontanelle a Montichiari, dove i carabinieri poco dopo l’hanno trovato. Era in evidente stato confusionale, e per questo è stato ricoverato presso l’ospedale di Gavardo. Avrà tutto il tempo di ristabilirsi e spiegare il perché della sua fuga. 

Tempo che invece passa inesorabile senza che si abbiano notizie dell’altra persona scomparsa in provincia, Guido Ferrari.
(a.c.)

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome